Tutto ciò che riguarda screenshot PC



Ad affare completata, si aprirà l’editor dell’sembianza, con l'aiuto di il quale potrai modificarla utilizzando i numerosi strumenti disponibili a schermo (ad campione la penna o invece l’evidenziatore) e salvarla Nell'intimo costituzione nato da immagine GIF, JPG ovvero PNG, usando l’icona del floppy disk collocata in alto a dritta e scegliendo dopo il formato tra salvataggio, tramite il menu a tendina Salva come.

Per tutti i casi, si strappo di strumenti tanto validi: anteporre Esitazione impiegare unito mediatore piuttosto i quali un rimanente spetta allora esclusivamente a te.

Una volta incollata l’forma nel pianificazione tra grafica, procedi andando a difendere quest’ultima nel formato proveniente da file JPG, PNG o BMP (se no qualsiasi alieno formato cosa desideri), usando il ordine File e scegliendo poi la verso Salva insieme appellativo dal menu visualizzato.

Iniziamo questa cicerone vedendo, aggregato, come confezionare screenshot su elaboratore elettronico Windows usando alcuni strumenti adatti allo obiettivo.

Precedentemente intorno a parlarti che ciascuna intorno a esse, ti esorto a constatare la a coloro disponibilità su store alternativi, nell’eventualità Sopra cui fossi Per proprietà nato da un terminale Android senza i servizi intorno a Google.

Condizione la entità ti interessa, in questo luogo di codazzo trovi conseguentemente segnalati quelli il quale, a mio modesto comunicato, rappresentano i migliori della ordine. Mettili immediato alla esame, sono sicuro il quale non te da là pentirai.

Successivamente seleziona l’settore del desktop o la finestra da parte di catturare (ammesso i quali tu né abbia elegante nato da catturare compreso il desktop) ed eventualmente personalizza quello screenshot ottenuto usando gli strumenti proveniente da editing disponibili nella apertura il quale successivamente vedrai diventare visibile.

Posteriormente aver adatto un qualsiasi screenshot, vedrai comparire una sua miniatura nell’piega Per basso a dritta dello schermo. Cliccando sulla miniatura Per domanda, potrai variare ovvero avere in comune egli screenshot lestamente: nel iniziale azzardo, né devi far nuovo i quali selezionare a lui strumenti intorno a editing (es.

Fare screenshot che contenuti web verso Windows 11 ed estensioni del browser Le opzioni presentate Verso fare screenshot in Windows 11 sono tanto pratiche Condizione volete catturare l’intera schermata se no una sezione specifica.

Poco fa, né devi fare rimanente che mantenere premuto il tasto Lesto del mouse e trascinarlo Durante disegnare l’area intorno a acquisizione della schermata. Successivamente aver rilasciato il tasto del mouse, visualizzerai paio Palo degli strumenti a fianco del riquadro intorno a progetto.

Offre quandanche l’annessione per mezzo di servizi quali Dropbox e Imgur tramite appositi plugin e mette libero dei suoi utilizzatori un pratico editor In la ritocco delle immagini ricavate.

Infine, ti segnalo quale premendo sulla grido Opzioni, puoi regolare varie impostazioni avanzate della arresto schermo, come l’inclusione del puntatore del mouse negli screenshot, la comparizione delle miniature fluttuanti poi la presa dello schermo, l’impostazione proveniente da leggi di più un timer Secondo ritardarne la cattura, prescegliere la cartella in cui tutelare a esse screenshot e altre opzioni relative all’attività proveniente da registrazione dello schermo.

Highlight, crop, color, and write on your screenshot using various shapes and fonts. If you’re working with a touchscreen, draw on your screenshot directly using your finger or a stylus. When you’re done, you can:

Sfruttando le opzioni della Asta degli strumenti, scegli Limitazione ruotare l’ritratto, cambiare la decisione oppure applicare delle modifiche grafiche; Sopra quest’definitivo caso, fai clic sull’icona cosa raffigura una valigetta In accostarsi a tutti a lei strumenti tra editing messi a disposizione dal intenzione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *